Come modificare le impostazioni di zoom predefinite in Chrome

Da Silverio Galante

Sei alla ricerca di un modo per aumentare la dimensione del carattere in google chrome? Bene, sei nel posto giusto, ma bando alle “ciance” ed iniziamo subito a vedere come procedere.

Come impostare un livello di zoom predefinito per tutti i siti Web in Chrome

Fai clic sui tre punti verticali nell’angolo in alto a destra del browser Chrome. In questo menu a discesa, fai clic su “Impostazioni”.

Scorri verso il basso fino alla sezione “Aspetto”. §Modifica la voce “Zoom delle pagine” e seleziona l’impostazione di zoom più adatta a te. Puoi anche regolare la dimensione del carattere predefinita di Chrome nel menu appena sopra Zoom delle pagine – “Personalizza caratteri”. Queste modifiche si applicano a tutti i siti Web che visiterai in Chrome, a meno che tu non abbia già impostato un livello di zoom specifico per quelche sito utilizzando i seguenti passaggi.

Come impostare un livello di zoom predefinito per un sito Web in Chrome

Fai clic sui tre punti verticali nell’angolo in alto a destra di Chrome. In questo menu a discesa, fai clic sulle icone Meno (-) o Più (+) per aumentare o ridurre rispettivamente la dimensione dello schermo. Questi parametri saranno impostati solo per il sito web che stai visualizzando in quel momento.

Bene per oggi è tutto, spero che le informazioni ti siano state utili e che la lettura sui prossimi siti web risulti molto più gradevole anche per le viste meno aguzze come la mia :).

potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

8 − due =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.